Arriva sorprendendo un po’ tutti la notizia pubblicata dalla redazione di Pocketnow relativa all’avvenuta approvazione da parte della FCC (Federal Communications Commission) di un device Nokia denominato RM-680 che, in base alle pochissime informazioni al momento disponibili, sembrerebbe trattarsi del tanto chiacchierato N9, lo smartphone che secondo alcuni era stato cancellato per essere successivamente sostituito dall’N950!
Come vi dicevo, non sono disponibili dettagli e immagini ufficiali, oltre a quella che vedete qui sotto. Alcuni siti parlano di supporto alle reti GSM\WCDMA e della presenza di WiFi, Bluetooth e tastiera slide QWERTY. Anche il sistema operativo in dotazione è al momento sconosciuto ma qualcuno sostiene che sarà MeeGo.
Per saperne di più dovremo attendere la fine di giugno quando tutte le caratteristiche tecniche verranno svelate ufficialmente. Nel caso trapelassero altri dettagli non mancheremo di tenervi aggiornati. Rimanete sintonizzati!
A che serve far uscire sto telefono, se Elop ha deciso di puntare su WP7?
Se lo annunciassero veramente a fine giugno sarebbe una grandissima notizia
qualcosa si muove…speriamo bene!
abbiate fiducia…
che è regolare XD
fine giugno? troppo lontano… troppo lontano se consideriamo che le prime immagini sono di agosto dell’anno scorso
ma invece di mettere mani giu, argomentate… vi sembra forse una cosa normale che dovere aspettare un’anno dopo la prima apparizione?