ciuppy Pubblicato: 2 Aprile 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Aprile 2007 (modificato) Questo è il tema che ho fatto a mia moglie, a le piace tanto, è il primo non siate troppo duri!!! Spero di doventare più bravo, ne ho già 3 in cantiere!!!! CIAO My Download The KittyRain by Lara Modificato 7 Giugno 2007 da ciuppy Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
p@sco Pubblicato: 2 Aprile 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Aprile 2007 (modificato) non male, dovresti rendere più leggibile la parte del menu interno, in questo modo in cui è ora si vede poco... postalo anche sul portale, così non ci sono problemi per il download! Modificato 2 Aprile 2007 da p@sco Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ciuppy Pubblicato: 2 Aprile 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 2 Aprile 2007 non male, dovresti rendere più leggibile la parte del menu interno, in questo modo in cui è ora si vede poco... postalo anche sul portale, così non ci sono problemi per il download! Grazie farò tesoro dei tuoi consigli!!!.......E si è vero ma io avevo modificato il menù interno, ma carbide alla fine non l'ho salvato!!!! CIAOOOOO Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Jendell Pubblicato: 3 Aprile 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Aprile 2007 prova a copiare l'immagine di sfondo e rielabola con un programma di editing e scuriscila Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ciuppy Pubblicato: 3 Aprile 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 3 Aprile 2007 prova a copiare l'immagine di sfondo e rielabola con un programma di editing e scuriscila Thx!!!!!! credimi avevo fatto così, sul pc sembrava tutto ok, ma quando poi l'ha installato.........ecco il risultato!!!!!!!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Viper_77 Pubblicato: 3 Aprile 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Aprile 2007 (modificato) più che scurirla io crerei un nuovo livello in bianco con un opacita dal 67-70% e lo piazzo sopra l'immagine del menu per migliorare la leggibilita sono curioso di vedere i tuoi prossimi lavori Modificato 3 Aprile 2007 da Viper_77 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
MAX 1170 Pubblicato: 3 Aprile 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Aprile 2007 Bravo! Davvero non male per essere un primo lavoro!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ciuppy Pubblicato: 4 Aprile 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 4 Aprile 2007 Bravo! Davvero non male per essere un primo lavoro!! Grazie !!!!!!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
phantom101 Pubblicato: 4 Aprile 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Aprile 2007 rendi opaca l'immagine sotto, in modo da rendere le scritte più leggibili altrimenti metti le scritte in bianco, e rendi il livello di sotto più scuro. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ciuppy Pubblicato: 6 Aprile 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 6 Aprile 2007 (modificato) Ecco il secondo tema "Paradise" spero che sia di vostro gradimento !!!!!!!! Ringrazio Jendell che ha fornito le sue icone!! download The Paradise by Lara Modificato 7 Giugno 2007 da ciuppy Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Jendell Pubblicato: 6 Aprile 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Aprile 2007 (modificato) Ecco il secondo tema "Paradise" spero che sia di vostro gradimento !!!!!!!! Ringrazio Jendell che ha fornito le sue icone!!download grazie ho solo fatto quello dovrebbero fare tutti quanti... bel tema bravissimo.. Modificato 6 Aprile 2007 da Jendell Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ciuppy Pubblicato: 6 Aprile 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 6 Aprile 2007 Grazieeeeee!!! userò ancora le tue icone!!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
p@sco Pubblicato: 6 Aprile 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Aprile 2007 bello bravo! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ciuppy Pubblicato: 6 Aprile 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 6 Aprile 2007 bello bravo! thx!!!!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Viper_77 Pubblicato: 6 Aprile 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Aprile 2007 moooltooo meglio questo!!!!! peccato per l'orologio che si vede tagliato... però così sembra che chi siano 2 soli che tramontano bel lavoro Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
alfioalfio Pubblicato: 8 Aprile 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Aprile 2007 ma vai ciuppyyyyyyyyy......bravissimo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ciuppy Pubblicato: 8 Aprile 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 8 Aprile 2007 ma vai ciuppyyyyyyyyy......bravissimo Grazieeeeeeeee!!!!!!!!!!! sto lavorando ad altri progetti!!! ciao Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ciuppy Pubblicato: 11 Aprile 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 11 Aprile 2007 Salve, eccolo un altro, in tema con la stagione primaverile!!!!!! Ringrazio p@sco per la base con icone, spero di non aver rovinato il tuo lavoro!!!!!! ciao ciao Download Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
klouny Pubblicato: 11 Aprile 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Aprile 2007 ciuppy, sei molto bravo, complimentissimi solo una curiosita però: come mai le icone sgranano un pochino? anche nei temi di p@sco c'è lo stesso problema, mentre nelle icone di baby questo non accade. è un peccato, perche sono icone molto belle! ad ogni modo è un dettaglio che non influisce affatto negativamente sui tuoi temi cosi delicati e dolci ciao e buona giornata! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ciuppy Pubblicato: 11 Aprile 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 11 Aprile 2007 ciuppy, sei molto bravo, complimentissimi solo una curiosita però: come mai le icone sgranano un pochino? anche nei temi di p@sco c'è lo stesso problema, mentre nelle icone di baby questo non accade. è un peccato, perche sono icone molto belle! ad ogni modo è un dettaglio che non influisce affatto negativamente sui tuoi temi cosi delicati e dolci ciao e buona giornata! Prima di tutto grazie 1000, per quanto riguarda le icone proprio non saprei, ho usato una base di p@sco con icone già pronte, però sul mio cell non mi sembra che sgranino...boh!!! cmq grazie ancora ciao!!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ciuppy Pubblicato: 13 Aprile 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 13 Aprile 2007 In stile windows ciao Download Le icone sono di n-80ino (spero di non sbagliarmi!) che ringrazio ciao al prossimo!!!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
tribal123 Pubblicato: 13 Aprile 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Aprile 2007 ciuppy, sei molto bravo, complimentissimi solo una curiosita però: come mai le icone sgranano un pochino? anche nei temi di p@sco c'è lo stesso problema, mentre nelle icone di baby questo non accade. Perche' quelle di Babi sono in SVG Ciuppy: ma grande!!!! Senti, devi dirmi come hai fatto a fare l'highlight trasparente, poi, ok? Bravissimo! Ciao Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ciuppy Pubblicato: 13 Aprile 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 13 Aprile 2007 Perche' quelle di Babi sono in SVG Ciuppy: ma grande!!!! Senti, devi dirmi come hai fatto a fare l'highlight trasparente, poi, ok? Bravissimo! Ciao Grazie quando vuoi, ma in PM ciao Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ciuppy Pubblicato: 13 Aprile 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 13 Aprile 2007 Beh! Neanche un consiglio, una critica !!! Fa tanto schifo!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
*Giansbu* Pubblicato: 13 Aprile 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Aprile 2007 sinceramente non mi piace tanto l imm di sfondo... ce ne sn tante belle su windows perchè proprio questa! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora