Jump to content
Nokioteca Forum

Temi By Ciuppy

Recommended Posts

Questo è il tema che ho fatto a mia moglie, a le piace tanto, è il primo non siate troppo duri!!! b)b) Spero di doventare più bravo, ne ho già 3 in cantiere!!!! CIAO b)b)screenshot0003gm7.jpgscreenshot0004dc2.jpgMy Download

The KittyRain by Lara

Modificato da ciuppy
Condividi su altri siti

• Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non male, dovresti rendere più leggibile la parte del menu interno, in questo modo in cui è ora si vede poco... :blink:

postalo anche sul portale, così non ci sono problemi per il download! b)

Grazie farò tesoro dei tuoi consigli!!!.......E si è vero ma io avevo modificato il menù interno, ma carbide alla fine non l'ho salvato!!!! CIAOOOOO b););)

Condividi su altri siti

prova a copiare l'immagine di sfondo e rielabola con un programma di editing e scuriscila

Thx!!!!!! ;)b) credimi avevo fatto così, sul pc sembrava tutto ok, ma quando poi l'ha installato.........ecco il risultato!!!!!!!!! b)b)

Condividi su altri siti

ciuppy, sei molto bravo, complimentissimi b)

solo una curiosita però: come mai le icone sgranano un pochino?

anche nei temi di p@sco c'è lo stesso problema, mentre nelle icone di baby questo non accade.

è un peccato, perche sono icone molto belle!

ad ogni modo è un dettaglio che non influisce affatto negativamente sui tuoi temi cosi delicati e dolci b) ciao e buona giornata!

Condividi su altri siti

ciuppy, sei molto bravo, complimentissimi b)

anche nei temi di p@sco c'è lo stesso problema, mentre nelle icone di baby questo non accade.

è un peccato, perche sono icone molto belle!

ad ogni modo è un dettaglio che non influisce affatto negativamente sui tuoi temi cosi delicati e dolci ;) ciao e buona giornata!

Prima di tutto grazie 1000, per quanto riguarda le icone proprio non saprei, ho usato una base di p@sco con icone già pronte, però sul mio cell non mi sembra che sgranino...boh!!! b) cmq grazie ancora ciao!!!!

Condividi su altri siti

ciuppy, sei molto bravo, complimentissimi ;)

Perche' quelle di Babi sono in SVG :D

Ciuppy: ma grande!!!! :blink::blink:

Senti, devi dirmi come hai fatto a fare l'highlight trasparente, poi, ok? b)

Bravissimo!

Ciao b)

Condividi su altri siti

Perche' quelle di Babi sono in SVG :blink:

Ciuppy: ma grande!!!! :D:blink:

Senti, devi dirmi come hai fatto a fare l'highlight trasparente, poi, ok? b)

Bravissimo!

Ciao b)

Grazie quando vuoi, ma in PM ciao

Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
 Share

• Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy