bandez Pubblicato: 16 Aprile 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Aprile 2006 (modificato) ecco il primo tema in assoluto fatto per n80 siccome non posseggo per il momento un N80 il fortunato che lo possiede dovrebbe provarlo e dirmi se va tutto bene per proseguire la conversione di altri temi. il Primo e' il Black_one tema nero che ha avuto un discreto successo spero sia di vostro gradimento per le serie precedenti li trovate QUI: http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=13004 Clicca QUI per scaricarlo SOLO N80 Blue KhoKha Clicca QUI per scaricarlo SOLO N80 Circuit By Bandez SOLO PER N80 Clicca QUI per scaricarlo SOLO N80 World cup2006 SOLO PER N80 Clicca QUI per scaricarlo SOLO N80 Black_tribal By Bandez Per N80 Le foto sono relative alla versione N70-90 Clicca QUI per scaricarlo Very_black per N80_3250 Versione 1.1 (1 giugno 2006) Clicca QUI per scaricarlo Modificato 10 Giugno 2008 da bandez Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gladiatore69 Pubblicato: 17 Aprile 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Aprile 2006 dice file danneggiato Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
bandez Pubblicato: 17 Aprile 2006 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 17 Aprile 2006 sugli altri telefoni ma sull'N80 il nuovissimo nokia appena uscito dovrebbe andare se hai l'N80 mandami un pm che facciamo delle prove ciao Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
marzapane Pubblicato: 17 Aprile 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Aprile 2006 ma nn può essere x n80 xke l' n80 ha il menu cosi: Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
sancios Pubblicato: 17 Aprile 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Aprile 2006 il menu puo essere a 9 e 12 icone, dipende dalle dimensioni, ma di piu l'estenzione non dovrebbere essere sisx? quella nuova?? io l'ho provato sull'n70 ma mi dice errore, poi non è che lo rendi compatibile se non costa troppo? grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
bandez Pubblicato: 17 Aprile 2006 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 17 Aprile 2006 (modificato) si e' cosi' ,lo screenshot e' dell'n70 non ho un n80 . questo e' SOLO PER N80 quello per n70 l'avevo postato tempo fa comunque ecco il link per scaricarlo Per serie N clicca QUI Per serie 60 clicca QUI Modificato 17 Aprile 2006 da bandez Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
piazzo82 Pubblicato: 18 Aprile 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Aprile 2006 E' veramente molto bello, ma perchè non lo trasformate di modo che funzioni sul mio 6680? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Kubo Pubblicato: 18 Aprile 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Aprile 2006 E' veramente molto bello, ma perchè non lo trasformate di modo che funzioni sul mio 6680? leggi il post sopra il tuo!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ivangt Pubblicato: 18 Aprile 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Aprile 2006 FUNZIONA SU N80 BRAVO Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
bandez Pubblicato: 18 Aprile 2006 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 18 Aprile 2006 sono contento basta scegliere quelli che ti piacciono e te li converto immediatamente da questo post: http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=13004 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
birboxxx Pubblicato: 21 Aprile 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Aprile 2006 sarebbe bello che svelassi l'arcano... come fai a convertirli? che programma usi? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
p@sco Pubblicato: 21 Aprile 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Aprile 2006 theme studio 3... mica è un arcano... è il programma ufficale nokia (il solo programma per fare i temi per n80)... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
rik Pubblicato: 21 Aprile 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Aprile 2006 bravo bandez il tuo tema black_one e' bellissimo,fanne altri!!!!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
bandez Pubblicato: 21 Aprile 2006 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 21 Aprile 2006 grazie Pasco ne sto trasformando altri Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
bandez Pubblicato: 21 Aprile 2006 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 21 Aprile 2006 (modificato) aggiunti altri temi SOLO PER N80 al primo messaggio di questo post Modificato 21 Aprile 2006 da bandez Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ireland Pubblicato: 21 Aprile 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Aprile 2006 aggiunti altri temi SOLO PER N80 al primo messaggio di questo post ma come faccio a scaricarli?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
bandez Pubblicato: 21 Aprile 2006 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 21 Aprile 2006 scusatemi avevo dimenticato i permessi di download ora sicuramente appare il link Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
bandez Pubblicato: 21 Aprile 2006 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 21 Aprile 2006 aggiunto world cup2006 per N80 al primo post di questo messaggio http://img421.imageshack.us/img421/4310/worldcup20065la.jpg Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giovilomby Pubblicato: 21 Aprile 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Aprile 2006 bellissimi!!!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ireland Pubblicato: 21 Aprile 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Aprile 2006 bel lavoro bandez.....non ne potresti adattare uno dei tantissimo winxp o winvista?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
bandez Pubblicato: 21 Aprile 2006 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 21 Aprile 2006 mi dispiace non ne ho fatti ,visto l'argomento un po' troppo inflazionato Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Jumpy Pubblicato: 22 Aprile 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Aprile 2006 Grandissimo Bandez! Non è che riusciresti a convertire questo splendido tema in formato N80? Se ci rendi partecipe delle procedure eviteremo tutti di tediarti con richieste di questo tipo... http://rapidshare.de/files/18563969/angeli...lacebo.zip.html Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
bandez Pubblicato: 22 Aprile 2006 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 22 Aprile 2006 ragazzi non si puo' . Io ho fatto i miei temi con theme studio3 che permette di compilarli anche per N80 tutto qui. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
rik Pubblicato: 24 Aprile 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Aprile 2006 ciao bandez,ho notato che iltuo tema black one in certe situazioni ha il colore dei caratteri uguale allo sfondo e cosi' non li vedi quando scrivi(ad esempio nel settaggio mail).siccome e' bellissimo e penso di tenerlo per sempre,puoi vedere se riesci a correggierlo? grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
bandez Pubblicato: 24 Aprile 2006 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 24 Aprile 2006 rik non e' che puoi postare un screenshot ,cosi' non riesco a capire a quale schermata fai riferimento. comunque le scritte sono tutte bianche o arancio di nere non ce ne dovrebbero essere,forse l'ennesimo bug di theme studio Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora