grawa Pubblicato: 29 Agosto 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Agosto 2009 (modificato) NSpeed theme effects Requisiti: - X-plore o altro file manager con accesso al sistema - Hack con rompatcher - Patch c2z per rompatcher Questi effetti hanno un rendering ottimale su dispositivi s60v5 con una CPU veloce come su samsung omnia HD. (Ottimi su omniaHD@940MHZ) Consigliato un tema nero/scuro. Procedimento: 1 Attivate la patch c2z 2 Scaricate su pc l'archivio allegato nel post e inviatelo al vostro telefono. 3 Scompattate con x-plore l'archivio zip allegato qui sotto su C:/resource nel vostro telefono (in questo modo otterremo il percorso "c:\resource\effects") 3 Ora Disattivate e Riattivate gli effetti tema (Da Impostazioni (>personale) > temi > opzioni> effetti tema: Disattiva > Attiva). 4 Chiudiamo x-plore e impostazioni. OPPURE Nel caso volete metterli in un cfw per nokia scompattate l'archivio su /rofs2/resource (in questo modo otteniamo il percorso modificato "rofs2\resource\effects") Ultimo Aggiornamento: 16/12/2010 Versione 11.0.2>11.0.4 Changelog: Migliore transizione tasto ''opzioni'' Video Download: VGPLabs.NspeedEffects.v11.0.4-4S60v5HS.zip Modificato 22 Gennaio 2011 da grawa 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
MrMsn Pubblicato: 30 Agosto 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Agosto 2009 Li ho installati ma non vedo differenze rispetto a prima. Come si fa ad attivarli? Preciso che la patch C2Z era già installata. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
grawa Pubblicato: 30 Agosto 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 30 Agosto 2009 Li ho installati ma non vedo differenze rispetto a prima. Come si fa ad attivarli? Preciso che la patch C2Z era già installata. Controlla se cé la cartella su c:/resource/effects e poi prova ad andare nei temi e disattivare e riattivare gli effetti tema! ;-) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
daniele2010 Pubblicato: 30 Agosto 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Agosto 2009 ma non c'è nessun effetto quando apri una cartella?!? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
grawa Pubblicato: 30 Agosto 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 30 Agosto 2009 si invece ci sono! Cmq é x nokia s60v5. Non usarlo sul tuo n85 xke non funziona probabilmente 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
MrMsn Pubblicato: 30 Agosto 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Agosto 2009 Controlla se cé la cartella su c:/resource/effects e poi prova ad andare nei temi e disattivare e riattivare gli effetti tema! ;-) Hai ragione, non funzionavano perché erano disabilitati. Sono davvero belli, grazie per averli messi a disposizione di tutti Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Iscio Pubblicato: 30 Agosto 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Agosto 2009 quale c2z avete messo? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
grawa Pubblicato: 30 Agosto 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 30 Agosto 2009 (modificato) quale c2z avete messo? Quella normale c2z non la c2z4bin..cmq te la posto così kapisci meglio...é da usare kol pc... Basta decomprimerla, copiare il file z:\sys\bin\efsrv.dll dal cell al pc e avviare l'exe che vi genererà la patch sul vs pc. se vi servono o vi servono istruzioni sn a disposione! Grazie dei komplimenti mrMsn c2z.rar Modificato 28 Settembre 2009 da Megabit Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
-GiH- Pubblicato: 30 Agosto 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Agosto 2009 perfetto anche su omnia hd la selezione è opera tua @grawa? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Iscio Pubblicato: 30 Agosto 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Agosto 2009 wow, funziona alla grande...solo una domanda: ho visto gli effetti swipe e zoom anche su altri forum ma da quello che vedo dai video o funziona una o funziona l'altro...come possono funzionare entrambi? io ho installato il tuo pack ma mi sembrano tutti effetti zoom...sbaglio? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
grawa Pubblicato: 30 Agosto 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 30 Agosto 2009 wow, funziona alla grande...solo una domanda: ho visto gli effetti swipe e zoom anche su altri forum ma da quello che vedo dai video o funziona una o funziona l'altro...come possono funzionare entrambi?io ho installato il tuo pack ma mi sembrano tutti effetti zoom...sbaglio? Li ho presi, uniti, poi li ho ottimizzati e velocizzati (alcuni modificati) in modo da non rallentare il cell e da essere perfetti (lavoro durato 1 settimana...con pazienza) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Iscio Pubblicato: 31 Agosto 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Agosto 2009 funziona tutto a meraviglia ma c'è un problema non da poco...non so se dovuto alla c2z o agli effetti: non si aprono più Gestione applicazioni (l'elenco delle applicazioni installate) e aggiornamenti software Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
grawa Pubblicato: 31 Agosto 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 31 Agosto 2009 funziona tutto a meraviglia ma c'è un problema non da poco...non so se dovuto alla c2z o agli effetti: non si aprono più Gestione applicazioni (l'elenco delle applicazioni installate) e aggiornamenti software per gli aggiornamenti sò che é un problema della c2z xke lo fà anke a me. Ma per la gest applicazioni non lo so xke a me funziona... prova a disattivare la c2z e a riprovare... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Spyro Pubblicato: 31 Agosto 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Agosto 2009 (modificato) Esistono gli effetti per 6210 Navigator? Modificato 31 Agosto 2009 da Spyro Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
grawa Pubblicato: 31 Agosto 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 31 Agosto 2009 Esistono gli effetti per 6210 Navigator? dovrebbero funzionare quelli allegati da me. Ma io mi occupo piu di s60v5 quindi chiedi a chi ha un s60v3 in questo post (come mrMsn) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Iscio Pubblicato: 31 Agosto 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Agosto 2009 (modificato) per gli aggiornamenti sò che é un problema della c2z xke lo fà anke a me. Ma per la gest applicazioni non lo so xke a me funziona... prova a disattivare la c2z e a riprovare... gestione applicazioni lo apre anche a me...prova ad aprire Applicazioni installate.. cmq credo proprio sia dovuto alla c2z perchè disattivandola funziona.. Modificato 31 Agosto 2009 da Iscio Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
-GiH- Pubblicato: 31 Agosto 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Agosto 2009 (modificato) ragazzi, sotto indicazione del gentilissimo grawa ho realizzato anche io gli effects! I miei sono composti solo ed esclusivamente dall'effetto "zoom out", perchè trovo sia bello e soprattutto leggero! Provatelo NB: Testato solo su omnia hd! effects.zip Modificato 31 Agosto 2009 da -GiH- Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Il.Socio Pubblicato: 31 Agosto 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Agosto 2009 se grawa e' d'accordo, li si potrebbe aggiungere in allegato al primo post... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
grawa Pubblicato: 31 Agosto 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 31 Agosto 2009 (modificato) si sono d'accordo! ora li aggiungo se ce la faccio!! ! ---Aggiunti!!!--- Modificato 31 Agosto 2009 da grawa Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Megabit Pubblicato: 31 Agosto 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Agosto 2009 (modificato) gestione applicazioni lo apre anche a me...prova ad aprire Applicazioni installate..cmq credo proprio sia dovuto alla c2z perchè disattivandola funziona.. Ciao Iscio, dai un'occhiata nella cartella "C:\sys\bin" e vedi se ci sono i files "patcher.ldd" e "patcherShadow.ldd". Se non li trovi, guarda sul drive E nella stessa cartella e nel caso (dopo aver attivato la patch "Open4All") spostali da E a C sempre nello stesso percorso e vedrai che la patch "c2z" tornerà a funzionare correttamente, permettendoti di aprire "Applicazioni installate" @grawa: complimenti per il tuo pacchetto effetti, davvero veloce e ottimizzato. Considera che io lo uso sul mio OmniaHD e gira perfettamente. Volevo solo chiederti se lo sfondo grigio che appare nella transizione sull'effetto zoom è voluto per mantenere la velocità di esecuzione o se si può modificare in nero, che ritengo sia più elegante. Ovviamente ti parlo da profano in questo tipo di modifiche Modificato 31 Agosto 2009 da Megabit Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dadderello77 Pubblicato: 31 Agosto 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Agosto 2009 Finalmente anch'io ho caricatosti benedeti effects...anche se però mi aspettavo un'anticchia in più.... Succede anche una cosa molto strana: quando ho riaaviato il cell dopo aver applicato la c2z e averla messa in auto al riaavio questa era tornata con l'icona blu...e ho dovuto riattivarla da rompatcher+. Qualcuno sa aiutarmo? Un grazie speciale a grawa! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Megabit Pubblicato: 31 Agosto 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Agosto 2009 Hai impostato nelle opzioni di Rompatcher l'autostart della patch? Trovi la funzione nelle opzioni del prog. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dadderello77 Pubblicato: 31 Agosto 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Agosto 2009 Hai impostato nelle opzioni di Rompatcher l'autostart della patch? Trovi la funzione nelle opzioni del prog. ooooh si! ma rimane blu in autostart e non con la spunta verde.... Avevo sentito che anche altri hanno avuto questo problema.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Iscio Pubblicato: 31 Agosto 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Agosto 2009 Ciao Iscio, dai un'occhiata nella cartella "C:\sys\bin" e vedi se ci sono i files "patcher.ldd" e "patcherShadow.ldd". Se non li trovi, guarda sul drive E nella stessa cartella e nel caso (dopo aver attivato la patch "Open4All") spostali da E a C sempre nello stesso percorso e vedrai che la patch "c2z" tornerà a funzionare correttamente, permettendoti di aprire "Applicazioni installate" @grawa: complimenti per il tuo pacchetto effetti, davvero veloce e ottimizzato. Considera che io lo uso sul mio OmniaHD e gira perfettamente. Volevo solo chiederti se lo sfondo grigio che appare nella transizione sull'effetto zoom è voluto per mantenere la velocità di esecuzione o se si può modificare in nero, che ritengo sia più elegante. Ovviamente ti parlo da profano in questo tipo di modifiche non ho nulla ne in C che in E :-( Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
grawa Pubblicato: 31 Agosto 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 31 Agosto 2009 (modificato) Ciao Iscio, dai un'occhiata nella cartella "C:\sys\bin" e vedi se ci sono i files "patcher.ldd" e "patcherShadow.ldd". Se non li trovi, guarda sul drive E nella stessa cartella e nel caso (dopo aver attivato la patch "Open4All") spostali da E a C sempre nello stesso percorso e vedrai che la patch "c2z" tornerà a funzionare correttamente, permettendoti di aprire "Applicazioni installate" @grawa: complimenti per il tuo pacchetto effetti, davvero veloce e ottimizzato. Considera che io lo uso sul mio OmniaHD e gira perfettamente. Volevo solo chiederti se lo sfondo grigio che appare nella transizione sull'effetto zoom è voluto per mantenere la velocità di esecuzione o se si può modificare in nero, che ritengo sia più elegante. Ovviamente ti parlo da profano in questo tipo di modifiche Si possono modificare come volete voi! Cmq x il fatto che ho messo quello "sfondo'' grigio é che secondo me si intona prefettamente al tema nseries 2 dell'n97 che ho io e che é molto usato! Poi x modificarlo non devi fare altro che avere un po di pazienza e cambiare col pc le stringhe degli effetti tema da #525252 a #000000 Ti serve solo il blocco note del pc e 10minuti di tempo: scompatti la zip nel pc e poi apri i file xml col blocco note, trovi le stringhe che devi modificare e poi li metti in una bella cartella e te li trasferisci sul tuo device Finalmente anch'io ho caricatosti benedeti effects...anche se però mi aspettavo un'anticchia in più....Succede anche una cosa molto strana: quando ho riaaviato il cell dopo aver applicato la c2z e averla messa in auto al riaavio questa era tornata con l'icona blu...e ho dovuto riattivarla da rompatcher+. Qualcuno sa aiutarmo? Un grazie speciale a grawa! Ehi! X quanto riguarda rompatcher e la tua patch all'avvio..devi provare a - reinstallare rompatcher su c:\ o provare la nuova versione 2.2 che ti allego EDIT: [Modificato dal Socio] Qui c'e' HelloOX 2.02 con tanto di spiegazioni varie: http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=156692 Modificato 28 Settembre 2009 da Megabit Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora