klouny Pubblicato: 26 Giugno 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Giugno 2008 Ragazzi, sono sicuro non sono l'unico possessore di n73 e simili ad odiare la galleria orizzontale.. qualcuno di voi sa come modificare le impostazioni di hack per averla in verticale? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Carlexs Pubblicato: 26 Giugno 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Giugno 2008 klouny ha scritto: Ragazzi, sono sicuro non sono l'unico possessore di n73 e simili ad odiare la galleria orizzontale..qualcuno di voi sa come modificare le impostazioni di hack per averla in verticale? E non sei il solo... Ormai la galleria in landescape continua a stufare... Speriamo si trovi un modo per farla andare anche in potrait... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
klouny Pubblicato: 26 Giugno 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 26 Giugno 2008 so che esiste un bug che la fa restare temporaneamente in verticale, ma a me non ha mai funzionato! tra l'altro neanche mi ricordo con che trucchetto ci si riusciva Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
hackern73 Pubblicato: 27 Giugno 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Giugno 2008 con quale fw? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dedalos Pubblicato: 27 Giugno 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Giugno 2008 io ho lo stesso odioso problema con gli screensavers con n95 8gb, qualcuno sa se si può fare qualcosa? P.S. scusa klouny se ho approfittato del tuo topic Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
toio Pubblicato: 27 Giugno 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Giugno 2008 mi aggrego.....sarebbe bella la galleria in verticale, qll in orizzontale impiega una vita!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Patos Pubblicato: 28 Giugno 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Giugno 2008 (modificato) Ragazzi io l'ho quando voglio la galleria in verticale ! Allora praticamente è un bug del cell presente in tutti i firmware. Per avere la galleria in verticale dovrete semplicemente avere nel cell un video di qualche formato che il real player non legga. Dopo di chè andate in galleria, posizionatevi sul video non funzionante e fate opzioni>modifica>aggiungi testo passeranno un paio di secondi e vi verrà visualizzato un errore di formato sconosciuto, ed ecco che per magia la galleria si sposterà in verticale! Ecco qui una dimostrazione Modificato 28 Giugno 2008 da patos Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
wreps86 Pubblicato: 29 Giugno 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Giugno 2008 patos ha scritto: Ragazzi io l'ho quando voglio la galleria in verticale !Allora praticamente è un bug del cell presente in tutti i firmware. Per avere la galleria in verticale dovrete semplicemente avere nel cell un video di qualche formato che il real player non legga. Dopo di chè andate in galleria, posizionatevi sul video non funzionante e fate opzioni>modifica>aggiungi testo passeranno un paio di secondi e vi verrà visualizzato un errore di formato sconosciuto, ed ecco che per magia la galleria si sposterà in verticale! Ecco qui una dimostrazione scusa puoi postare questo tuo file..grazie.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
toio Pubblicato: 29 Giugno 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Giugno 2008 wreps86 devi darci assolutamente il video, dopo posso pensarci io a sviluppare un programma che usi il bug, ho tanti amici che sviluppano programmi per il cell!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gennarino86 Pubblicato: 29 Giugno 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Giugno 2008 toio ha scritto: wreps86 devi darci assolutamente il video il messaggio originale non era di wreps. lui/lei aveva solo quotato il messaggio di patos! cmq non c'è bisogno di un file specifico...basta prenderne uno di un'estenzione che il real player non sa leggere! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Radik Pubblicato: 29 Giugno 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Giugno 2008 Scusa ma una volta messo in verticale, si puo tornare in landscape facendo lo stesso procedimento, o al riavvio ritorna tutto come prima? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
toio Pubblicato: 30 Giugno 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Giugno 2008 MA PORCA MISERIA, CONTINUIAMO A PARLARNE, MA CHI LO SA NON DICE COME SI FA!!!! MA VOLETE DIRE QUALE ESTENSIONE BISOGNA PRENDERE?PERCHè NON è VERO CHE TUTTI I VIDEO CHE NON LEGGE VANNO BENE, PERCHè SE PRENDO UN .avi NELLA GALLERIA NEMMENO C'è!.....non voglio insultare, ma dico solo di tagliare corto Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
wreps86 Pubblicato: 30 Giugno 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Giugno 2008 sono un lui..e appunto chiedevo anche io di postare questo file perche ho provato con gli flv e niente,con gli avi e niente quindi come cavolo si fa!!nn appaiono proprio questi file nella galleria..se qualcuno ha uno di questi file lo puo postare.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
BuLLeT_93 Pubblicato: 30 Giugno 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Giugno 2008 beh,prendete un avi e dategli l'estensione mp4 così dovrebbe apparire in galleria ma all'apertura nn dovrebbe andare. provate Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Lombo™ Pubblicato: 30 Giugno 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Giugno 2008 wreps86 ha scritto: sono un lui..e appunto chiedevo anche io di postare questo file perche ho provato con gli flv e niente,con gli avi e niente quindi come cavolo si fa!!nn appaiono proprio questi file nella galleria..se qualcuno ha uno di questi file lo puo postare.. O semplicemente un mp4 con codec non h263/4 se non sbaglio Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
toio Pubblicato: 30 Giugno 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Giugno 2008 (modificato) BuLLeT_93 ha scritto: beh,prendete un avi e dategli l'estensione mp4così dovrebbe apparire in galleria ma all'apertura nn dovrebbe andare. provate non lo vede nella galleria lo stesso....che palle edit: ho rinominaro un mp4 in avi e nella galleria lo vede. L'icona prima che si carichi è di un immagine, però mi da il tasto play dei video...ma cmq non riesco ad aggiungere il testo perchè il video è corrotto. Quindi il video non deve essere corrotto ma deve aver qualcos altro Modificato 30 Giugno 2008 da toio Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Lombo™ Pubblicato: 30 Giugno 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Giugno 2008 (modificato) Istruzioni: - scaricare il file in fondo al post (non ci voleva una scienza enorme per creare un file del genere) - trasferirlo al telefono - nella galleria fare opzioni -> modifica -> aggiungi testo - la galleria tornerà in portrait (cioè in verticale) e darà un errore.. - ed ecco la galleria in verticale Risultato Abbastanza inutile tra l'altro, visto che basta uscire dalla galleria e rientrare e la galleria è di nuovo in landscape bug.zipFetching info... Modificato 30 Giugno 2008 da Lombo™ Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest nihilum Pubblicato: 30 Giugno 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Giugno 2008 ehm ti sei dimenticato il file Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Lombo™ Pubblicato: 30 Giugno 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Giugno 2008 Scusate la gaffe Ora c'è Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
toio Pubblicato: 30 Giugno 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Giugno 2008 (modificato) ottimoooooooooo!!! comunque che tipo di file è? come lo hai creato? EDIT: ok niente di speciale, neanche si possono vedere le foto in portrait se ci clicchi! ritorna in landscape. Ora però bisogna trovare qualcuno che fa un programmino semplice semplice che automatizza questo percorso! Modificato 30 Giugno 2008 da toio Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
wreps86 Pubblicato: 30 Giugno 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Giugno 2008 ma mi sa va solo per n73 perche su n80 nn si puo andare in modifica aggiungi testo..nn c e la freccettina dopo modifica ma si apre subito l editor video e dice impossiblie caricare file e nn succede niente altro Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
klouny Pubblicato: 2 Luglio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 2 Luglio 2008 esatto. quel che intendo io è questo: questo bug sicuramente modificherà qualcosa in un qualsiasi file del telefono, che poi al riavvio della galleria tornerà normale. Bisogna capire cosa modifica, e bisogna automatizzare la cosa. Io non so come si fa, a livello pratico.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Patos Pubblicato: 3 Luglio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Luglio 2008 klouny ha scritto: esatto. quel che intendo io è questo:questo bug sicuramente modificherà qualcosa in un qualsiasi file del telefono, che poi al riavvio della galleria tornerà normale. Bisogna capire cosa modifica, e bisogna automatizzare la cosa. Io non so come si fa, a livello pratico.. QUOTO Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
toio Pubblicato: 3 Luglio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Luglio 2008 io già fatto richiesta per lo sviluppo di un programma del genere ma ancora nessuno si è fatto sentire Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
M4TT Pubblicato: 3 Luglio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Luglio 2008 Speriamo che qualche smanettone riesca a scovare la location del file che si modifica col bug. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora