® zio Tom ® Pubblicato: 28 Maggio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Maggio 2008 (modificato) Usufruire della piattaforma N-Gage su tutti i Symbian con schermo a risoluzione QVGA Attenzione! : E' possibile eseguire la procedura solo dopo avere eseguito l'Hack sul vostro telefono. Per sapere come eseguire gli Hack leggere questo topic. Procedura Grazie a questo metodo sarà possibile installare la piattaforma N-Gage su tutti i cellulari che non sono stati inizialmente predisposti ad averla (Ad es. 6120c, 5700, N73 ecc.) e sfruttare quindi tutto il divertimento che questa può offrire! Sottolineo che la procedura è stata segnalata dall'utente Shoun a Karnaf il grigio, di conseguenza un enorme ringraziamento ad entrambi. Io ho solo testato e posso confermare che su 6120c funziona alla perfezione. Ma passiamo al dunque: - Scaricate ed installate il file "NGageInstaller" (in allegato). - Scaricate ed installate il file "ngage_autostart" (in allegato); se vi dovesse apparire il messaggio "Symbian OS PIPE" mancante, no problem...continuate pure. - Scaricate ed installate il file "pips_s60_1_2_SS" (in allegato). - A questo punto attivate CAP OFF (in base al tipo di Hack eseguito). - Estraete dall'archivio "20001079" (In allegato) il file "20001079.txt" e copiatelo in c:\private\10202be9\. - Finito, ora N-gage dovrebbe essere correttamente installato nel vostro telefono Allegati: NGageInstaller ngage_autostart pips_s60_1_2_SS 20001079.zip Modificato 19 Agosto 2008 da ® zio Tom ® Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Rufo Pubblicato: 28 Maggio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Maggio 2008 mentre per chi ha i serie N? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
connecting people Pubblicato: 28 Maggio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Maggio 2008 Grazie dell'ottimo contributo zio tom! Titolo thread modificato AS REQUEST! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mandraghen Pubblicato: 29 Maggio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Maggio 2008 oh mio dio.....n-gage su 6120 ? Appena ho tempo e lucidità ci provo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
BuLLeT_93 Pubblicato: 29 Maggio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Maggio 2008 ma questa procedura funziona anche su altri cellulari tipo samsung o alcuni sony ericcson che hanno il symbian 9.2?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dockside Pubblicato: 29 Maggio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Maggio 2008 su 6120 perfetto Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
® zio Tom ® Pubblicato: 29 Maggio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 29 Maggio 2008 (modificato) mentre per chi ha i serie N? Se non hai la piattaforma integrata e hai un telefono con risoluzione 240x320 puoi installarlo senza problemi. Modificato 29 Maggio 2008 da ® zio Tom ® Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
karnaf ilgrigio Pubblicato: 29 Maggio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Maggio 2008 alla grande Zio.. @ Bullet 93: bisognerebbe provare ma ho i miei dubbi.. andrebbe fatto l'Hacking prima e non ho idea se possa funzionare.. posso solo confermare che su 6120 va alla grande.. Fifa 08 va liscio come l'olio.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest bald Pubblicato: 29 Maggio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Maggio 2008 ciao zio, ngage_autostart non me lo fa scaricare potresti riupparlo?grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
® zio Tom ® Pubblicato: 29 Maggio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 29 Maggio 2008 alla grande Zio.. @Bullet: in teoria dovrebbe funzionare su tutti i Symbian con risoluzione 240x320. Puoi provare Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest bald Pubblicato: 29 Maggio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Maggio 2008 Provato su n73 va una bomba grazie mille zio Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
BuLLeT_93 Pubblicato: 29 Maggio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Maggio 2008 ho kiesto qui xkè ho intenzione di farmi un samsung per cambiare un pò,però non vorrei perdere il caro Hooked che ho sul mio n82 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
® zio Tom ® Pubblicato: 29 Maggio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 29 Maggio 2008 ho kiesto qui xkè ho intenzione di farmi un samsung per cambiare un pò,però non vorrei perdere il caro Hooked che ho sul mio n82 Ho capito; ti ripeto, la procedura dovrebbe funzionare su tutti i Symbian con risoluzione 240x320. Però non so dirti con certezza che possa funzionare, anche perché non so se cambia la struttura del SO pur essendo Symbian Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Werty Pubblicato: 29 Maggio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Maggio 2008 A me si installa,riesco anche ad installare Fifa08 ma quando lo avvio mi dice "impossibile avviare Fifa08 errore 6"....che vuol dire? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mandraghen Pubblicato: 29 Maggio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Maggio 2008 (modificato) scaricato ed installato Fifa2008 !Una meraviglia Fifa2008 è disponibile ancora gratuitamente Modificato 29 Maggio 2008 da mandraghen Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Werty Pubblicato: 29 Maggio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Maggio 2008 Qualcosa non va,improvvisamente ho occupati quasi 30 mb di memoria in C...cacchio ha combinato sto N-Gage. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Foxylady Pubblicato: 30 Maggio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Maggio 2008 La cosa che mi frena nell'eseguire la procedura di hack è installare quella roba su C: (voglio tenerla il più possibile libera)... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mandraghen Pubblicato: 30 Maggio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Maggio 2008 Qualcosa non va,improvvisamente ho occupati quasi 30 mb di memoria in C...cacchio ha combinato sto N-Gage. a me è andata molto peggio ---> http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=118799 l'hack occupa davvero pochissimo spazio...vai traquillo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
® zio Tom ® Pubblicato: 30 Maggio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 30 Maggio 2008 A me la memoria è rimasta uguale. Le cose che si possono installare nella memory le ho messe nella memory. E poi ho cancellato tutti i file di installazione, che fra una cosa e l'altra prendevano 10 MB al telefono. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Werty Pubblicato: 30 Maggio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Maggio 2008 Partendo dal fatto che io sulla memoria C ho installato solo Caps on Caps Off...qualsiasi cosa dai temi alle apps sono in E.Ho guardato in C cosa poteva tenere occupato 35 mb di memoria ma non c'e' niente..Zio Tom come fai dopo aver installato qualcosa a togliere i file di installazione? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pagly Pubblicato: 30 Maggio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Maggio 2008 C'è qualcuno che ha testato anche con N80 anche se non è un 240x320? L'applicazione n-gage avevo provato 2 mesi fa ad installarla e la installava, ma di fatto non partivano i giochi. Ora ho il cellulare in assistenza al centro nokia, se qualcuno può provare con N80 lo dica!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gennarino86 Pubblicato: 30 Maggio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Maggio 2008 (modificato) si ma i primi due file da installare, in che formato sono?? non sono dei sis e quindi come li installo?? scusate ho fatto, ho rinominato il file in estensione sisx il primo e sis il secondo...ok ora dovrebbe andare Modificato 30 Maggio 2008 da gennarino86 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Cacoman Pubblicato: 30 Maggio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Maggio 2008 C'è qualcuno che ha testato anche con N80 anche se non è un 240x320? L'applicazione n-gage avevo provato 2 mesi fa ad installarla e la installava, ma di fatto non partivano i giochi. Ora ho il cellulare in assistenza al centro nokia, se qualcuno può provare con N80 lo dica!!! si infatti si installa tutto ma i giochi non partono almeno a me poi ho sentito che forse qualcuno c'è riuscito Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest bald Pubblicato: 30 Maggio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Maggio 2008 si infatti si installa tutto ma i giochi non partono almeno a me poi ho sentito che forse qualcuno c'è riuscito dopo installato hai provato a riavviare il cell?Io con l'n73 alla fine dell'installazione 2 su 3 giochi ho dovuto riavviare Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gennarino86 Pubblicato: 30 Maggio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Maggio 2008 a me quando installo il secondo file dà problemi...ovvero dice applicazione non compatibile:installare comunque? e poi invece non riesco ad installarlo del tutto,si carica la barra ma resta piantato lì.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora