Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Bongoman


Recommended Posts

So che non posso competere con i grandi theme makers del forum, ma provo lo stesso a dare il mio contributo b)

Dark Nserie

wallpmj6.jpg

Download

Gradient

ringrazio nihilum per aver messo a disposizione il suo icon pack :(

screenshot0018km8.jpg

Download

Modificato da Bongoman
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie a tutti b)

Bello Gradient, è in svg? O è solo per 240x320?

si, è il mio primo tema completamente in svg, anzi a dire il vero la barra di stato è in bmp perchè sul mio n73 ha qualche bug, in ogni caso se viene sgranata posso sempre aggiustarla e rifarla in svg

Link to comment
Condividi su altri siti

che bug, magari sappiamo risolvertelo!

mi succede che la barra di stato si vede tagliata di 2 pixel a destra e a sinistra, di conseguenza si vedono 2 righe laterali, come nell'esempio

screenshot0016es8.png

e questo mi succede solo con i temi che faccio io, con quelli che installo il problema non esiste b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Landscape

ho cercato di ricostruire un vecchio tema che avevo fatto per 6630, il risultato mi sembra abbastanza simile ;)

....................prima ...............penso ................mi pare bellissimo e ora lo provo subito b)b)

...................non ero la prima .................bello peccato la waiting ;);):(

Modificato da gnokkia
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie a tutti dei complimenti:D

....................prima ...............penso ................mi pare bellissimo e ora lo provo subito b)b)

...................non ero la prima .................bello peccato la waiting ;););)

la waiting ero indeciso di che colore farla, avevo provato in verde ma si confondeva con il popup, ho scellto il blu perchè un pò richiama il cielo dello sfondo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy