cignalotto Pubblicato: 18 Ottobre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Ottobre 2006 (modificato) Ciao ragazzi. Ho controllato in giro per il forum ma non ho trovato una lista completa. Ne facciamo una? mettiamo il nome dell'emulatore,quali piattaforme emula e la versione compatibile con l'n70.Ciao eemame-series60-1.1.SIS Versione per cellulari del famosissimo MAME32 del pc. Non tutte room sono compatibili. vBoy.v1.30.S60.SymbianOS.65k.Color. Emulatore del game boy e game boy color. Questa versiona funziona con i colori giusti Wildpalm[1]Super Goboy v1.0 s60 Symbianos.sis.Color. Altro emulatore per gb e gbc,questo a dispetto del primo non da la possibilità di giocare a schermo intero. Qualcuno pero lo preferisce al primo(io no) Vnes[1].v1.60.s60.Symbianos.262K.Color. Emulatore del nes Vampent - Vsun v1.1 65k. Emulatore del super nes. scummvm-0.9.0-s60-v2.sis.Color. Con questo si puo giocare ad alcuni vecchi giochi per pc della Lucas tipo Monkey island 1 e 2 ed altri Modificato 3 Dicembre 2006 da cignalotto Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
redarmy Pubblicato: 3 Novembre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Novembre 2006 io ho vboy versione 1.21 e 1.30, sono compatibili ma fanno dei colori "strani" mentre con il 6630 va a perfezione, emula le rom del gameboy .gb e .gbc Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
cignalotto Pubblicato: 5 Novembre 2006 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 5 Novembre 2006 io ho vboy versione 1.21 e 1.30, sono compatibili ma fanno dei colori "strani" mentre con il 6630 va a perfezione, emula le rom del gameboy .gb e .gbc Ok grazie ma cerchiamone delle versioni compatibili per n70 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Helter Skelter Pubblicato: 5 Novembre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Novembre 2006 Il vboy per n70 corretto è quello da 65.000 colori! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
SoulStar Pubblicato: 11 Novembre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Novembre 2006 (modificato) esiste emulatore GBA Game Boy Advance? Modificato 11 Novembre 2006 da SoulStar Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
enne91 Pubblicato: 11 Novembre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Novembre 2006 No non ancora o almeno non te ne fai di nulla perche sarebbero troppo lenti i giochi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
cignalotto Pubblicato: 11 Novembre 2006 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 11 Novembre 2006 esiste emulatore GBA Game Boy Advance? In effetti per esistere esiste ma non l'ho messo nella lista xche io l'ho provato e per funzio9nare funziona,ma come ha detto enne91 piu che lento è depressivo Assolutamente ingiocabile. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
cignalotto Pubblicato: 25 Novembre 2006 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 25 Novembre 2006 Se qualcuno ne conosce alrti li posti. Adesso sto provando il vsun ed il frodo,ma quest'ultimo non riesco a farlo funzionare. Qualcuno mi sa aiutare? Le room dove le devo mettere? Le de dezippare? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vinvic Pubblicato: 26 Novembre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Novembre 2006 Se qualcuno ne conosce alrti li posti.Adesso sto provando il vsun ed il frodo,ma quest'ultimo non riesco a farlo funzionare. Qualcuno mi sa aiutare? Le room dove le devo mettere? Le de dezippare? Io so solo che si devono salvare in E e poi il vBOY DOVREBBE FAR PARTIRE I GIOCHI. Mi sono limitato a cio' ma ahime piu' di entrare nel menu' di Vboy ....non so che fare. Clicco su "Load Game" sia su 1-2-3-4-5 ma nessun risultato. Ho messo sulla Memory Tetris con estensione GBc ma nada. Do'v' e' che sbagliamo? Quali file vanno bene? Solo quelli GBC o anche GBA? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
cignalotto Pubblicato: 27 Novembre 2006 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 27 Novembre 2006 Devi andare con fexplorer nella memory dove hai messo il o i giochi. Vedrai che te li mostrerà con l'icona del vboy,basta che chi clicchi sopra e ti chiederà di installarli. Una volta installati puoi giocarci subito e quando ci vorrai rigiocare non occorre piu che ci vai tramite fex perche una volta installati sono accedibili direttamente dal vboy. Questo programma fa andare solo i gb e i gbc ma non i gba per i quali ci vuole il vbag,ma i giochi sono lentissimi e scattosi'ingiocabili. Per adesso non esiste un emulatore che faccia funzionare bene i giochi gba e da quel che ho letto in molti post non penso che ne uscirà mai uno (almeno per l'n70). Accontentiamoci di queti. Comunque c'è l'emulatore per il snes ed il sega master system Che sono rispettivamente il vsun (snes) ed il picodrive (sms), ma questi ancora li devo provare Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
jospik Pubblicato: 29 Novembre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Novembre 2006 Vorrei segnalare il programma "Frodo" che è un emulatore di Commodore 64. Funziona molto bene l'ho installato da molti mesi e lo provo continuamente con le rom più disparate. Per i vecchi possessori del glorioso C64, come me, è una vera chicca da non lasciarsi scappare! Il sito ufficiale di Frodo è: http://e32frodo.sourceforge.net/ Quando ho visto per la prima volta lo schermo blu del C64 mi è preso un colpo... Buon divertimento! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
cignalotto Pubblicato: 29 Novembre 2006 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 29 Novembre 2006 Vorrei segnalare il programma "Frodo" che è un emulatore di Commodore 64. Funziona molto bene l'ho installato da molti mesi e lo provo continuamente con le rom più disparate.Per i vecchi possessori del glorioso C64, come me, è una vera chicca da non lasciarsi scappare! Il sito ufficiale di Frodo è: http://e32frodo.sourceforge.net/ Quando ho visto per la prima volta lo schermo blu del C64 mi è preso un colpo... Buon divertimento! Ma che versione Hai? Io ho la 0.53 beta1,funziona ma non riesco a settare i tasti Appena riesco a trovarne una che funziona la posto insieme agli altri emulatori. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Spyro Pubblicato: 29 Novembre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Novembre 2006 Alcune domande: 1-Dove posso trovare questi programmi? 2-Dove posso trovare le rooms. (es.Pockemon, ecc.) 3-Uscirà in futuro l'emulatore del Game Boy Advance? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
jospik Pubblicato: 30 Novembre 2006 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Novembre 2006 Ma che versione Hai?Io ho la 0.53 beta1,funziona ma non riesco a settare i tasti Appena riesco a trovarne una che funziona la posto insieme agli altri emulatori. Io ho la 0.51 (quella stabile). Per quanto riguarda i tasti gioco normalmente con la crociera centrale senza incontrare particolari problemi. Non so se ci sia il modo di settare i tasti personalizzati come fa EMame. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
yuna16 Pubblicato: 12 Maggio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Maggio 2007 Ciao ragazzi.Ho controllato in giro per il forum ma non ho trovato una lista completa. Ne facciamo una? mettiamo il nome dell'emulatore,quali piattaforme emula e la versione compatibile con l'n70.Ciao eemame-series60-1.1.SIS Versione per cellulari del famosissimo MAME32 del pc. Non tutte room sono compatibili. vBoy.v1.30.S60.SymbianOS.65k.Color. Emulatore del game boy e game boy color. Questa versiona funziona con i colori giusti Wildpalm[1]Super Goboy v1.0 s60 Symbianos.sis.Color. Altro emulatore per gb e gbc,questo a dispetto del primo non da la possibilità di giocare a schermo intero. Qualcuno pero lo preferisce al primo(io no) Vnes[1].v1.60.s60.Symbianos.262K.Color. Emulatore del nes Vampent - Vsun v1.1 65k. Emulatore del super nes. scummvm-0.9.0-s60-v2.sis.Color. Con questo si puo giocare ad alcuni vecchi giochi per pc della Lucas tipo Monkey island 1 e 2 ed altri si ma se tu ci mettessi il link non sarebbe male... io sto cercando un emulatore del game boy (Vboy) ma non lo trovo!!!!!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
yuna16 Pubblicato: 12 Maggio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Maggio 2007 Alcune domande:1-Dove posso trovare questi programmi? 2-Dove posso trovare le rooms. (es.Pockemon, ecc.) 3-Uscirà in futuro l'emulatore del Game Boy Advance? hai bearshare? usa quello e cerca in "tutti" pokèmon argento ita e VBoy ùo qualcosa del genere pero' non so se si posono mettere sul cell!!!!!!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Damox Pubblicato: 12 Maggio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Maggio 2007 (modificato) hai bearshare? usa quello e cerca in "tutti" pokèmon argento ita e VBoy ehm....coff coff m'è venuto un colpo di tosse ...sarà la giornata,ma forse VEDO male Modificato 13 Maggio 2007 da Damox Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
® zio Tom ® Pubblicato: 12 Maggio 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Maggio 2007 ehm....coff coff m'è venuto in colpo di tosse ...sarà la giornata,ma forse VEDO male Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
BoMBe`23 Pubblicato: 24 Giugno 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Giugno 2007 Vorrei segnalare il programma "Frodo" che è un emulatore di Commodore 64. Funziona molto bene l'ho installato da molti mesi e lo provo continuamente con le rom più disparate.Per i vecchi possessori del glorioso C64, come me, è una vera chicca da non lasciarsi scappare! Il sito ufficiale di Frodo è: http://e32frodo.sourceforge.net/ Quando ho visto per la prima volta lo schermo blu del C64 mi è preso un colpo... Buon divertimento! ma i giochi poi si trovano? Un emulatore vboy...non riesco a trovarlo chi mi da una mano? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
DaveN70 Pubblicato: 25 Giugno 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Giugno 2007 raga che differenza c'è tra il vSun 1.1 e il vSun Plus 1.0 ?? Qual'è meglio? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Fabriz88 Pubblicato: 27 Giugno 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Giugno 2007 Il vboy per n70 corretto è quello da 65.000 colori! ...qlk1 m può dire dove lo posso trovare o almeno la versione??? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
BoMBe`23 Pubblicato: 27 Giugno 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Giugno 2007 chi mi aiuta con l emulatore? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
cignalotto Pubblicato: 30 Giugno 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 30 Giugno 2007 ...qlk1 m può dire dove lo posso trovare o almeno la versione??? La versione c'è allinizio della discussione, per dove trovarlo................... ci siamo capiti! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
BoMBe`23 Pubblicato: 30 Giugno 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Giugno 2007 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ramminchio Pubblicato: 5 Dicembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Dicembre 2009 raga io ho skarikato molti emulatori per nokia n70..poi xò qnd avvio il gioko dei pokemon mi si kiude tutto e mi porta al "desktop" del cellulare..cm mai ? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora