Chan Pubblicato: 2 Agosto 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Agosto 2007 Ciao a tutti volevo sapere quale programma di Gallery avete sul vostro cell..quello standar che della nokia o avete installato altro? Se se come va , vi trovate meglio ??? Grazie a ciao a tutti Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
*Betelgeuse* Pubblicato: 2 Agosto 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Agosto 2007 io ho photoviewer e mi trovo benissimo! molto più veloce della galleria normale! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Chan Pubblicato: 2 Agosto 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 2 Agosto 2007 io ho photoviewer e mi trovo benissimo! molto più veloce della galleria normale! Una domanda ho scaricato la versione demo x vedere com'è ma..come si installa?? è pieno di file bho nn capisco mi puoi aiutare?? graziee Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
BlackMatteo Pubblicato: 2 Agosto 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Agosto 2007 Una domanda ho scaricato la versione demo x vedere com'è ma..come si installa?? è pieno di file bho nn capisco mi puoi aiutare?? graziee è un archivio .rar? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Chan Pubblicato: 2 Agosto 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 2 Agosto 2007 è un archivio .rar? a dire il vero c'è scritto .cab ???? nn vedo nessun file di installazione Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
*Betelgeuse* Pubblicato: 2 Agosto 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Agosto 2007 a dire il vero c'è scritto.cab ???? nn vedo nessun file di installazione allora c'e qualcosa che non va... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Chan Pubblicato: 2 Agosto 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 2 Agosto 2007 allora c'e qualcosa che non va... Ottimo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
coreyx Pubblicato: 2 Agosto 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Agosto 2007 Che io sappia, *.cab è un archivio compresso, esattamente come zip o rar... Zip Genius (free) lo dovrebbe aprire... Zip Genius download Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
f348ts Pubblicato: 2 Agosto 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Agosto 2007 caricalo nella memory card e fai partire l'applicazione Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mesk Pubblicato: 5 Agosto 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Agosto 2007 (modificato) i file *.cab sono i file eseguibili nei palmari con windows mobile Modificato 5 Agosto 2007 da mesk Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora