Wax Pubblicato: 6 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Luglio 2009 Salve a tutti!Dopo aver cercato in lungo e in largo sia sul forum che su google e non avendo trovato niente mi rivolgo a vooi in cerca di una mano... Il problema sta nel fatto che non riesco ad utilizzare il 5800 come modem collegandolo al PC mediante il cavo. Ho provato con Nokia Suite ma non si connette. Ho cercato sulle guide ma niente. Con il mio cellulare precedente (Non Nokia) bisognava creare una connessione apposita e si era a posto, ma qui proprio non mi riconosce il cellulare come modem e anche dopo avere impostato il nuovo punto di accesso con *99# poichè sono cliente Tim e "connessione dati a pacchetto" ma non funzione. C'è qualcuno che è cortesemente in grado di aiutarmi a risolvere il problema. Grazie anticipatamente! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Inoky Pubblicato: 8 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Luglio 2009 Salve a tutti!Dopo aver cercato in lungo e in largo sia sul forum che su google e non avendo trovato niente mi rivolgo a vooi in cerca di una mano...Il problema sta nel fatto che non riesco ad utilizzare il 5800 come modem collegandolo al PC mediante il cavo. Ho provato con Nokia Suite ma non si connette. Ho cercato sulle guide ma niente. Con il mio cellulare precedente (Non Nokia) bisognava creare una connessione apposita e si era a posto, ma qui proprio non mi riconosce il cellulare come modem e anche dopo avere impostato il nuovo punto di accesso con *99# poichè sono cliente Tim e "connessione dati a pacchetto" ma non funzione. C'è qualcuno che è cortesemente in grado di aiutarmi a risolvere il problema. Grazie anticipatamente! Io mi connetto tranquillamente coon pc suite ed ho una connessione win...forse devi prima impostare il tuo telefonino con il tuo operatore Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Wax Pubblicato: 9 Luglio 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 9 Luglio 2009 Proverò a sentire i cari amici del 119 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Wax Pubblicato: 14 Luglio 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 14 Luglio 2009 Bene!Risolto tutto chiamando il 119! Grazie! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Inoky Pubblicato: 14 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Luglio 2009 Bene!Risolto tutto chiamando il 119! Grazie! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora